Il presidio di Recupero e Riabilitazione Funzionale Ce.Ri.M. è una struttura altamente specializzata nel vasto campo della medicina fisica e riabilitativa, per il trattamento delle patologie in fase acuta, subacuta, cronica e degenerativa, a partire dalle problematiche più semplici come cervicalgia, lombalgia, disfunzioni posturali ecc., per arrivare a quelle più complesse come la riabilitazione post chirurgica, la riabilitazione neurologica ecc..
Il primo obiettivo è eliminare rapidamente il dolore, così da permettere all’utente un sollievo immediato, concentrandosi contemporaneamente nel diagnosticare ed eliminare il problema alla radice. Ad ogni utente viene garantita la soluzione più efficace ed innovativa per un trattamento personalizzato ed una presa in carico globale, attraverso uno staff medico-sanitario di alto profilo ed elettromedicali di ultima generazione periodicamente revisionati come la normativa vigente prevede. La finalità è il pieno recupero delle proprie funzionalità per un netto miglioramento della qualità della vita.
specialista in Ortopedia, Traumatologia, Medicina Fisica e Riabilitativa
Hai domande sulla tua salute? inviaci una mail, un nostro consulente ti risponderà il prima possibile.
Il Ce.Ri.M. nasce a Sora, in provincia di Frosinone, nel 2008 con lo scopo di fornire servizi sanitari di alta qualità.
Le strutture Ce.Ri.M. sono dotate di polizza assicurativa (n.65/174680926) stipulata con Unipolsai Assicurazioni Spa, in conformità alla normativa vigente “Legge Gelli n.24 del 08/03/2017”
Direttore Sanitario:
Dottor Paolo Fanelli,
Specialista in Ortopedia, Traumatologia, Medicina Fisica e Riabilitativa
Autorizzazione Regione Lazio n° G12568
Direttore Sanitario:
Dottor Paolo Fanelli,
Specialista in Ortopedia, Traumatologia, Medicina Fisica e Riabilitativa
Medico Coordinatore Assistenza Domiciliare Integrata (ADI):
Dottor D’Agostino Vincenzo
Coordinatore Infermieristico:
Dott.ssa Laura Pascale
Autorizzazione Regione Lazio n° G11782